Prosegue la lunga marcia di CNH Industrial per il potenziamento dei suoi poli produttivi e per l’ottimizzazione delle tecnologie di sviluppo per i suoi macchinari. L’intento è quello di promuovere in modo sostenibile il nobile lavoro degli agricoltori e dei costruttori di tutto il mondo, investendo in tecnologie innovative per aumentare la produttività e la redditività dei nostri clienti.

Proprio in quest’ottica, il colosso automotive ha infatti annunciato di aver completato i lavori di ammodernamento del suo Centro Tecnologico dell’India (ITC), situato a Gurugram, nella parte settentrionale del Paese.,L’ultima novità è un simulatore di veicoli multipli (MVS) unico nel suo genere. L’MVS consente al team di testare e valutare virtualmente i prodotti prima di costruire i prototipi fisici.

Questo sistema offre una serie di vantaggi, tra cui la convalida dei prodotti e la formazione dei dipendenti. Un altro vantaggio significativo è la garanzia di una maggiore qualità del prodotto e la riduzione degli sprechi, in quanto questo simulatore riduce, e in alcuni casi elimina, la necessità di prototipi fisici.

“Il nuovo simulatore di veicoli multipli migliora significativamente le nostre capacità di R&S presso l’ITC. Con le sue caratteristiche all’avanguardia e le sue applicazioni versatili, consentirà ai nostri team di innovare e perfezionare i nostri prodotti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti”, ha dichiarato Ashish Sharma, vicepresidente e amministratore delegato dell’India Technology Center (ITC) di CNH. L’ITC è stato inaugurato nel 2021 per supportare le attività di CNH in India e il suo portafoglio prodotti globale.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati