CNHi_GOLDVALUE_Poster_CASE_IT_v01 (1)

Per i marchi del gruppo CNH Industrial, sono 1.400.000 i trattori con più di 15 anni, ovvero i due terzi del suo parco circolante in Europa, Medio Oriente e Africa. CNH Industrial Parts & Service ha sviluppato l’offerta Gold Value proprio per i trattori con più di 15 anni di anzianità. L’obiettivo di questo programma è continuare a garantire assistenza ai clienti che possiedono trattori datati, a prezzi più contenuti e senza sacrificare la qualità delle parti di ricambio.

A otto anni dal lancio, l’offerta Gold Value, disponibile in tutta Europa, è stata rinnovata e arricchita con più di 1.000 codici e, a oggi, propone un totale di 3.000 codici di ricambi che godono di un eccellente rapporto qualità/prezzo. In questo modo, il gruppo offre agli agricoltori una soluzione vantaggiosa per mantenere in buono stato il loro mezzo di lavoro, anche in un momento di congiuntura economica difficile.

Le parti di ricambio della gamma Gold Value sono in media dal 20 al 40 per cento meno costosi rispetto alle corrispettive originali. Questi ricambi godono della stessa garanzia di quelli originali e sono disponibili presso tutti i distributori dei marchi New Holland Agriculture e Case IH. La gamma Gold Value comprende una vasta scelta di parti di ricambio costantemente aggiornata: alternatori e motorini d’avviamento, componenti motore, componenti frizione, componenti idraulici e a breve anche componenti sterzo e trasmissione, per oltre 700 macchine. L’offerta Gold Value si rinnova e si sviluppa, andando attualmente a coprire l’86% delle esigenze di quelle macchine agricole di CNH Industrial con più di 15 anni di anzianità.

CNHi_GOLDVALUE_Poster_NH_IT_v01 (1)

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati