A qualche mese dall’effettiva entrata in vigore delle nuove strutture aziendali dopo lo spin-off di Iveco Group, CNH Industrial, leader globale nei segmenti Agriculture e Construction, ha inaugurato il nuovo India Technology Center (ITC) nella città di Gurugram, a sud ovest della capitale Nuova Delhi, nell’India settentrionale. Questo polo strategico rientra nella filosofia di Ricerca e Sviluppo globale della Società e si concentra in particolare sullo sviluppo prodotto e sulle soluzioni digitali.

L’ITC in questione è il primo del suo genere nel Paese per CNH Industrial. È dotato di tecnologie di ultima generazione, tra cui un centro per l’innovazione, per la simulazione dei veicoli e di un laboratorio d’avanguardia per la realtà aumentata/realtà virtuale, con l’obiettivo di supportare i progetti globali ad alto contenuto tecnologico. Il Centro è operativo da marzo 2021 e, grazie ai risultati già ottenuti, si prevede l’ampliamento di ulteriori spazi di sviluppo design, stampa 3D, software integrati, data analytics e tecnologie di User Interface e User Experience (UI/UX) con funzionalità di simulazione avanzate.

CNH Industrial potenzia le strategie dei centri di Ricerca & Sviluppo

Il centro svolgerà un ruolo strategico nella collaborazione con gli altri centri aziendali per la Ricerca e Sviluppo nel mondo allo scopo di innovare e far leva sulla tecnologia d’avanguardia e sull’ecosistema digitale in India, per maggiori efficienze a beneficio dei clienti. L’ITC si focalizzerà anche sullo sviluppo di competenze fondamentali nelle tecnologie e soluzioni software orientate al cliente, tra cui il cloud, le tecnologie integrate, l’elettrificazione, la guida autonoma, l’analisi avanzata, la simulazione, l’automazione e la progettazione meccanica ed elettrica. Con sede nella Zona Economica Speciale di Gurugram (Cyber City), l’ITC ha un organico di oltre 100 addetti, in via di ampliamento tramite un’attenta e rigorosa ricerca di nuovi talenti basata sulla diversità.

“L’India Technology Center di CNH Industrial rappresenterà una parte importante delle capacità di ricerca e sviluppo globali della Società. Il Centro svilupperà tecnologia d’avanguardia, tra cui software, elettronica integrata e data analytics, per supportare sia il business in India sia il portafoglio prodotti globale della Società” ha spiegato Marc Kermisch, Chief Information Officer e Chief Technology and Quality Officer ad interim di CNH Industrial. “Le tecnologie disponibili presso il Centro permetteranno di migliorare l’efficienza e di trasformare ulteriormente le modalità tramite cui supportiamo i nostri clienti.” CNH Industrial India è attiva nel paese con i brand Case IH, New Holland Agriculture e CASE Construction Equipment e da oltre 30 anni mantiene la promessa dell’eccellenza di progettazione globale “Made in India”. Il business è supportato da un ramo finanziario dedicato, CNH Industrial Capital India, lanciato nel 2018.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati