CNH Industrial, altri cambiamenti nel management
Dopo 28 anni di carriera all'interno degli organigrammi aziendali, Brad Crews, presidente North America, va in pensione. Wine: "Voglio ringraziare Brad per la generosità con cui si è prodigato per CNH Industrial, e soprattutto per il suo impegno costante nel soddisfare i nostri clienti, gli agricoltori e i coltivatori di tutto il mondo". Atteso il suo successore
Dopo le nuove nomine per il Consiglio di Amministrazione, sono in arrivo altri cambiamenti per CNH Industrial: Brad Crews, President North America, ha infatti reso nota la propria intenzione di andare in pensione. Membro di lungo corso del Senior Leadership Team della Società, è stato anche Presidente del segmento Agriculture del Nord America. Nel 2023 Brad sarà impegnato in un nuovo ruolo di supporto a Derek Neilson, President Agriculture, per guidare diversi progetti strategici.
Il commento del CEO di CNH Industrial
Crews manterrà i suoi attuali incarichi fino all’annuncio della persona che prenderà il suo posto nel ruolo di President, North America. Nei suoi 28 anni di presenza nella Società, Brad Crews è stato fondamentale per la crescita e il successo del brand, dove ha rivestito diversi ruoli di leadership nei settori della produzione, della qualità e delle operations.
“Voglio ringraziare Brad per la generosità con cui si è prodigato per CNH Industrial, e soprattutto per il suo impegno costante nel soddisfare i nostri clienti, gli agricoltori e i coltivatori di tutto il mondo, cosa che continuerà a fare nel suo nuovo ruolo lavorando a stretto contatto con Derek” ha dichiarato Scott W. Wine, Chief Executive Officer, CNH Industrial. “In quasi 30 anni con noi, Brad si è dimostrato un leader capace e di ampie vedute, con una particolare abilità nel realizzare i nostri progetti di breve e lungo termine. Insieme a tutto il team di CNH Industrial, gli auguro quanto di meglio possa desiderare per il suo futuro e meritatissimo pensionamento”.