img_3626

CNH Industrial ha raggiunto un accordo per l’acquisizione delle attività di produzione e commercializzazione di Kongskilde Industries, rinomata realtà di proprietà del gruppo danese Dansk Landbrugs Grovvareselskab (DLG A.m.b.A.).

La notizia è stata ufficializzata durante la giornata del 31 ottobre da Richard Tobin, Ceo di CNH Industrial, al termine della conferenza di chiusura del terzo trimestre 2016.

L’acquisizione prevede un trasferimento degli asset relativi ai segmenti di preparazione del terreno, semina, fienagione riconducibili a più brand tra cui Kongskilde, Överum e JF. La formalizzazione dell’accordo è vincolata all’approvazione da parte delle competenti autorità antitrust.

“Siamo orgogliosi di accogliere in CNH Industrial prodotti e brand dal successo consolidato, quali Kongskilde, Överum e JF – ha commentato Richard Tobin – La nostra intenzione è di fare tesoro di questo orgoglioso patrimonio di marchi, aumentando considerevolmente il loro potenziale di accesso al mercato sfruttando le sinergie della nostra rete di distribuzione in tutto il mondo”.

img_3628

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati