La rete CNH espande negli Stati Uniti la commercializzazione delle irroratrici a barra frontale Miller Nitro
CNH Industrial ha annunciato un nuovo canale di distribuzione negli Stati Uniti per le irroratrici a trampolo a marchio Miller attraverso i dealers Case IH. Questa espansione strategica è stata possibile grazie all’acquisizione di Miller, produttore di macchine per l’irrorazione di precisione, da parte di CNH Industrial e risponde alla crescita del mercato delle irroratrici semoventi. […]
CNH Industrial ha annunciato un nuovo canale di distribuzione negli Stati Uniti per le irroratrici a trampolo a marchio Miller attraverso i dealers Case IH. Questa espansione strategica è stata possibile grazie all’acquisizione di Miller, produttore di macchine per l’irrorazione di precisione, da parte di CNH Industrial e risponde alla crescita del mercato delle irroratrici semoventi.
Nata nel 1899, Miller è stata acquisita da CNH Industrial nel 2014. Le attività acquisite nella transazione sono state successivamente incorporate nel portfolio aziendale, specificatamente sotto il brand New Holland Agriculture. A partire da gennaio 2017, anche i distributori Case IH potranno commercializzare una specifica serie di prodotti di quel portfolio tra cui appunto le irroratrici a barra frontale Miller Nitro.
Questa espansione apre un nuovo canale di distribuzione per servire i clienti e capitalizza la quota di mercato, consentendo così a CNH Industrial di garantire un’offerta di prodotti competitiva e all’avanguardia.
La serie Nitro di Miller è composta dalle irroratrici con la maggiore capacità del settore: capacità del serbatoio fino a 6050 litri, larghezza barra frontale fino a 40 metri, opzione quattro ruote sterzanti e barre porta-attrezzi a iniezione ad azoto.