Miller-NITRO-5000-1024x681

CNH Industrial ha annunciato un nuovo canale di distribuzione negli Stati Uniti per le irroratrici a trampolo a marchio Miller attraverso i dealers Case IH. Questa espansione strategica è stata possibile grazie all’acquisizione di Miller, produttore di macchine per l’irrorazione di precisione, da parte di CNH Industrial e risponde alla crescita del mercato delle irroratrici semoventi.

Nata nel 1899, Miller è stata acquisita da CNH Industrial nel 2014. Le attività acquisite nella transazione sono state successivamente incorporate nel portfolio aziendale, specificatamente sotto il brand New Holland Agriculture. A partire da gennaio 2017, anche i distributori Case IH potranno commercializzare una specifica serie di prodotti di quel portfolio tra cui appunto le irroratrici a barra frontale Miller Nitro.

Questa espansione apre un nuovo canale di distribuzione per servire i clienti e capitalizza la quota di mercato, consentendo così a CNH Industrial di garantire un’offerta di prodotti competitiva e all’avanguardia.

La serie Nitro di Miller è composta dalle irroratrici con la maggiore capacità del settore: capacità del serbatoio fino a 6050 litri, larghezza barra frontale fino a 40 metri, opzione quattro ruote sterzanti e barre porta-attrezzi a iniezione ad azoto.

2_new holland guardian sprayer - copy

In primo piano

Articoli correlati

New Holland festeggia i 50 anni delle mietitrebbie Twin Rotor

50 anni, (non) sentirli e proiettarsi direttamente nel futuro. Potrebbe essere riassunta così la storia delle mietitrebbie a doppio rotore di New Holland. Era il 1975, infatti, quando sbarcò sul mercato la TR70, frutto di un lungo processo di sviluppo. Nel 2025 il costruttore celebrerà l’impor...

435S, JCB ha aggiornato la sua pala gommata

Un’altra novità, l’ennesima in una stagione densa di rinnovamenti per JCB. Il costruttore inglese ha infatti svelato importanti aggiornamenti per una delle sue pale gommate di punta, la 435S. Ideale per la movimentazione ad alta capacità di insilato e letame, si presenta con maggiore pot...