CNH, agevolazioni per l’acquisto di trattori e attrezzatture sostenibili
La campagna promozionale è stata resa possibile dalla divisione CNH Capital. Dall'elettrico al biometano, tanti gli asseti disponibili
Favorire l’accesso da parte degli agricoltori al mondo della meccanizzazione agricola sostenibile e, al contempo, proseguire nel solco tracciato dalle strategie che la vedono tra gli apripista di questo segmento. Sono chiari gli intenti del colosso automotive CNH Industrial che, proprio per venire incontro agli operatori del settore primario, ha lanciato una campagna con costi di finanziamento ridotti ai clienti che ordinano attrezzature sostenibili nel 2024 in Europa.
Questo progetto che vuole rendere la gamma sostenibile più accessibile è stato reso possibile grazie all’apporto della divisione finanziaria del brand CNH Capital. La campagna copre una vasta gamma di asset, dalle nuove macchine elettriche e alimentate a biometano alla tecnologia per l’agricoltura di precisione, riflettendo l’impegno di CNH per la sostenibilità. Un impegno che in passato si è concretizzato, per esempio, con la strategia ‘Clean Energy Leader’ di New Holland, uno dei marchi che fanno parte del gruppo.
Potrebbe interessarti
New Holland svela il primo trattore al mondo a LNG: ecco il T7 Methane Power
CNH Capital, in prima linea per la diffusione della sostenibilità agromeccanica
CNH Capital, il motore finanziario di CNH specializzato nel finanziamento e leasing di attrezzature agricole e per le costruzioni, annuncia il lancio di una campagna speciale in alcuni mercati chiave europei per ridurre il costo del finanziamento delle attrezzature sostenibili ai clienti finali nel 2024. Questa iniziativa, che si estende a Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Benelux, Polonia e Austria, offre condizioni di finanziamento preferenziali per l’acquisto o l’utilizzo di attrezzature sostenibili di ultima generazione dei brand di CNH, rispondendo alla crescente domanda dei clienti di utilizzare soluzioni sostenibili che sottolineano la loro sempre maggiore sensibilità e consapevolezza ambientale. Questa campagna innovativa si applica specificamente ai trattori a biometano, alle unità di metanizzazione, ai kit tecnologici di precisione e alle macchine elettriche, oltre a qualsiasi futura offerta di gamma sostenibile dei brand di CNH.
“In un panorama tecnologico in rapida evoluzione, CNH Capital è orgogliosa di collaborare con i nostri clienti nel loro percorso verso un futuro più sostenibile” ha dichiarato François Millot, Responsabile dei Servizi Finanziari di CNH in EMEA. “Questa campagna sottolinea il nostro impegno per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile nel settore dell’agricoltura e delle costruzioni, con i servizi finanziari che svolgono un ruolo cruciale nell’accelerare l’adozione di soluzioni rispettose dell’ambiente ottimizzando i costi di utilizzo per i clienti. In un mercato che è in continua evoluzione dal punto di vista tecnologico e tecnico, CNH dimostra il proprio impegno per un futuro sostenibile con i servizi finanziari, parte di questo percorso unico”.