Claas rinnova la partnership con Total Lubrifiants fino al 2021
La Casa di Harsewinkel ha ufficializzato il rinnovo della partnership con Total Lubrifiants, protagonista mondiale nel settore dei lubrificanti. Total Lubrifiants collabora col costruttore tedesco da ottobre 2005 per fornire una gamma completa di lubrificanti sia per il primo equipaggiamento che per il post-vendita. L’esperienza al servizio della qualità Solo cinque anni dopo la firma del primo […]
La Casa di Harsewinkel ha ufficializzato il rinnovo della partnership con Total Lubrifiants, protagonista mondiale nel settore dei lubrificanti. Total Lubrifiants collabora col costruttore tedesco da ottobre 2005 per fornire una gamma completa di lubrificanti sia per il primo equipaggiamento che per il post-vendita.
L’esperienza al servizio della qualità
Solo cinque anni dopo la firma del primo contratto, le vendite di lubrificanti a marchio Claas prodotte da Total Lubrifiants sono aumentate del 60 per cento, a dimostrazione di un successo trasversale per entrambi i gruppi. Il nuovo contratto si articola su una durata di cinque anni, espandendo la partnership fino al 2021.
Il team di Ricerca & Sviluppo Total Lubrifiant si impegnerà a sviluppare prodotti innovativi in grado di assecondare i futuri sviluppi nel comparto della meccanizzazione agricola. Il fiore all’occhiello dell’attuale fornitura è rappresentato dal lubrificante AGRISHIFT XE, l’unico olio approvato per le trasmissioni Eccom di ultima generazione montate sugli Xerion.