Claas: partiti i lavori per il nuovo centro di sviluppo E-Systems
Claas investe nel futuro digitale ed ha recentemente posto le fondamenta per la costruzione di un nuovo centro di sviluppo nella città di Dissen, ubicata a sud della bassa Sassonia. I lavori, che insistono su una superficie di circa 5 ettari situata nelle immediate vicinanze dell’imbocco autostradale di Dissen, dovrebbero essere terminati entro il 2017. Il […]
Claas investe nel futuro digitale ed ha recentemente posto le fondamenta per la costruzione di un nuovo centro di sviluppo nella città di Dissen, ubicata a sud della bassa Sassonia.
I lavori, che insistono su una superficie di circa 5 ettari situata nelle immediate vicinanze dell’imbocco autostradale di Dissen, dovrebbero essere terminati entro il 2017. Il nuovo centro sarà il punto di riferimento dell’universo Claas E-Systems e accoglierà oltre 150 dipendenti impegnati nell’architettura elettronica delle interfacce uomo-macchina, dei sistemi di guida automatica satellitare e specifiche applicazioni di agricoltura di precisione.
Claas ha acquistato nel 1998 una delle società di software agricolo leader sul mercato, integrandola all’interno del gruppo con grande successo. Da allora, un elevato numero di tecnologie progettato per incrementare l’efficienza e la capacità produttiva è scaturito dal sito di Gütersloh con il marchio ‘EASY’.