Anche CLAAS ci tiene a ribadirlo: sempre più agricoltori e terzisti, al momento dell’acquisto di nuove macchine agricole, stanno valutando il Costo Totale della Proprietà (TCO). L’intento è quello di avere un quadro generale dell’acquisto il più ampio possibile, che tenga in considerazione anche i costi operativi e gli eventuali costi aggiuntivi che potrebbero aggiungersi in futuro, con un’ipotetica espansione dei terreni coltivati o del parco macchine.

Ed è proprio per questo motivo e tenendo bene a mente le esigenze dei clienti che da ora in poi il produttore tedesco estenderà i pacchetti MAXI CARE Plus anche ai trattori della serie ARION 400/500/600, AXION 800/900/900TT nonché XERION avente una potenza massima compresa fra i 125 e 534 cv. MAXI CARE Plus combina la garanzia estesa MAXI CARE Protect e il pacchetto manutenzione MAXI CARE ad un prezzo davvero interessante.

Anche i pesanti CLAAS AXION e ARION beneficeranno dei vanti MAXI CARE

MAXI CARE Protect riguarda l’estensione della Garanzia del produttore fino a 8 anni e 8000 ore di esercizio. I clienti possono versare una franchigia compresa fra 150 e 1000 euro, in base alle singole esigenze e necessità. In questo modo sono coperti tutti pezzi di ricambio CLAAS ORIGINAL, combustibili e lubrificanti necessari per la riparazione. MAXI CARE Maintenance copre invece tutti i lavori di manutenzione eseguiti da un concessionario autorizzato CLAAS previo utilizzo di ricambi originali e combustibili.

Il contratto di manutenzione garantisce la massima trasparenza sui costi, un livello eccellente di assistenza e un maggiore valore di rivendita. La protezione copre un periodo di tempo massimo di 10 anni e un numero di ore di esercizio da 150 a 1750. L’offerta estesa CLAAS MAXI CARE Plus per i trattori ARION, AXION e XERION è valida a partire dal 1 Aprile 2021. Per quanto riguarda le mietitrebbie e trincia CLAAS, i tempi dell’offerta restano fino a 5 anni e 5.000 ore di lavoro.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati