CIAME 2017: la più grande vetrina nel Paese del Dragone
Due settimane prima di Agritechnica, dal 26 al 28 ottobre presso il quartiere fieristico di Wuhan, si terrà la più grande manifestazione cinese dedicata al comparto della meccanizzazione agricola. Una vera e propria piattaforma attiva di scambio L’evento, identificato con l’acronimo CIAME (China International Agricultural Machinery Exhbition), rappresenta una vera e propria piattaforma attiva di scambio, dove, secondo gli organizzatori, si svolge […]
Due settimane prima di Agritechnica, dal 26 al 28 ottobre presso il quartiere fieristico di Wuhan, si terrà la più grande manifestazione cinese dedicata al comparto della meccanizzazione agricola.
Una vera e propria piattaforma attiva di scambio
L’evento, identificato con l’acronimo CIAME (China International Agricultural Machinery Exhbition), rappresenta una vera e propria piattaforma attiva di scambio, dove, secondo gli organizzatori, si svolge circa il 90 per cento delle trattative di vendita su base annua.
L’edizione 2017 si appresta a battere tutti i record registrati lo scorso anno: 130.000 visitatori provenienti da ben 50 nazioni e 2.000 aziende espositrici distribuite su un ‘area complessiva di 220.000 metri quadrati.