Case_IH_Quadtrac_Silo_03

Vi piacerebbe dominare la trincea con un Quadtrac 620? Alla vigilia della prossima campagna di insilato, Case IH ha lanciato una nuova gamma di applicazioni per la serie Quadtrac.

Oltre che per le consuete applicazioni nelle operazioni colturali, dove il bestione si è da tempo guadagnato una reputazione eccellente grazie alla sua imbattibile capacità di trazione che garantisce potenza al suolo senza danneggiare il terreno, ora il trattore può essere utilizzato anche in altri impieghi.

È infatti disponibile a richiesta il sollevatore anteriore opzionale: allestito con una lama da 5 metri, il Quadtrac è in grado di spostare ben 53 metri cubi di insilato in un’unica passata. La distribuzione uniforme dei pesi e il peso stesso del Quadtrac assicurano poi un compattamento ottimale senza bisogno di ulteriori zavorrature. Nel confronto diretto con i trattori gommati, il Quadtrac garantisce inoltre un’eccellente motricità anche nei silos alti e in forte pendenza.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati