Case IH, novità nella struttura aziendale: Paolo Rivolo è il nuovo direttore commerciale della regione Sud Europa
Sarà il responsabile dell'area comprendente Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, anche per Steyr. Diventerà anche il referente dei grandi clienti della regione
Dal Brasile all’Europa, sempre all’interno di CNH Industrial: Paolo Rivolo è stato nominato alla guida dell’area commerciale dell’Europa meridionale per Case IH e STEYR. Ricoprirà anche la carica di responsabile per i rapporti con grandi clienti della regione. Nel suo precedente ruolo operava in Sud America, come direttore commerciale di Case IH per il Brasile, con base negli stabilimenti CNH Industrial di Sorocaba.
In qualità di business director per l’Europa meridionale, Rivolo è ora responsabile di alcuni dei più importanti mercati in crescita del continente, tra cui Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, sia per Case IH che per STEYR. Inoltre, in qualità di nuovo responsabile dei key account a livello regionale, si occuperà delle relazioni tra Case IH e STEYR e i relativi clienti acquirenti di flotte su larga scala.
Potrebbe interessarti
CASE IH Farmall C, un nuovo motore in arrivo: 3,6 litri, 117 Cv e Stage V
CASE IH, i commenti alla nuova nomina
“La regione dell’Europa meridionale è particolarmente importante per Case IH e per STEYR, sia a livello europeo in generale che a livello mondiale”, commenta Rivolo. “Non vedo l’ora di lavorare con i nostri concessionari e clienti in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia per fare in modo che possano beneficiare di quanto di meglio i nostri marchi hanno da offrire in termini di macchine, servizi e assistenza”.
Mirco Romagnoli, Vice President Case IH e STEYR Europe, è convinto che Rivolo e i concessionari con cui collaborerà contribuiranno a consolidare la recente crescita dei marchi in tutta l’Europa meridionale, sia tra i clienti individuali che tra i grandi acquirenti di flotte aziendali. “Sono lieto di dare a Paolo il bentornato in Europa e sono impaziente di lavorare con lui per far crescere il business di Case IH e STEYR in quella che è un’area geografica molto importante per i nostri marchi”.