Case IH lancia la nuova gamma Puma X. Questione di portafogli
Case IH ha presentato in anteprima a Fieragricola di Verona la nuova gamma di trattori Puma X, caratterizzata da una dotazione standard essenziale e da una trasmissione semi-powershift a sei stadi (i modelli modelli finora a listino prevedevano o il cambio full-powershift Multicontroller o la trasmissione a variazione continua CVX). Puma X, tre modelli con potenze da 140 […]
Case IH ha presentato in anteprima a Fieragricola di Verona la nuova gamma di trattori Puma X, caratterizzata da una dotazione standard essenziale e da una trasmissione semi-powershift a sei stadi (i modelli modelli finora a listino prevedevano o il cambio full-powershift Multicontroller o la trasmissione a variazione continua CVX).
Puma X, tre modelli con potenze da 140 a 165 cavalli
La gamma Puma X è composta da tre modelli (Puma 140 X, Puma 150 X e Puma 165 X), equipaggiati come i trattori di fascia più alta col 6 cilindri FPT NEF Tier 4 Final con potenze nominali rispettivamente di 140, 150 e 165 cavalli (175, 190 e 210 in EPM).
Alla trasmissione semi-powershift a sei stadi è abbinata una consolle di comando ‘entry-level’ con leva per la gestione del cambio integrata sul bracciolo destro del sedile e classica mini-interfaccia digitale fulcrata all’estremità anteriore della plancia.
Puma X, se il listino diventa più simpatico…
Sui Puma X i distributori idraulici sono a controllo meccanico, mentre la pto (540/1.000 giri al minuto) è a innesto elettroidraulico. La cabina è caratterizzata da un profilo ribassato ed è sprovvista di tettuccio superiore apribile; i parafanghi posteriori sono di tipo stretto e presentano estensioni ausiliari di colore nero.