Case IH. Il balzo del Puma, reattivo e prorompente
La serie Puma si rinnova presentando sette nuovi modelli da 150 a 240 cavalli. Il principale aggiornamento è rappresentato dal motore: i rampolli di Case IH montano il NEF da 6,7 litri, prodotto da Fpt Industrial, con tecnologia Hi-eSCR conforme alla normativa emissioni Tier 4 Final. L’ammiraglia della nuova serie si caratterizza per una potenza nominale […]
La serie Puma si rinnova presentando sette nuovi modelli da 150 a 240 cavalli. Il principale aggiornamento è rappresentato dal motore: i rampolli di Case IH montano il NEF da 6,7 litri, prodotto da Fpt Industrial, con tecnologia Hi-eSCR conforme alla normativa emissioni Tier 4 Final. L’ammiraglia della nuova serie si caratterizza per una potenza nominale di 240 cavalli, che diventano 270 in Power Boost.
La seconda chicca è rappresentata dalla cabina. Il look esterno è stato affinato ed impreziosito con fari LED. Per quanto riguarda l’interno, il nuovo terminale AFS 700 ha ricevuto diversi aggiornamenti tra cui inedite configurazioni idrauliche e funzionalità ISOBus III. Oltre all’interfaccia, anche il joystick è stato sensibilmente evoluto e i nuovi trattori dispongono oggi dell’HMC di seconda generazione. Per le rinnovate esigenze dell’agricoltura di precisione, i trattori Puma sono predisposti sia per la guida automatica integrata AccuGuide che per la connessione telematica AFS Connect.