Case IH ci ripensa, da ora in poi i Versum si chiamano Vestrum

Case IH ci ripensa, da ora in poi i Versum si chiamano Vestrum

Con un comunicato stampa ufficiale, Case IH ha annunciato la decisione di rinominare la propria gamma Versum CVXDrive presentata in anteprima al SIMA 2019 e composta da quattro modelli (Versum 100 CVXDrive, Versum 110 CVXDrive, Versum 120 CVXDrive e Versum 130 CVXDrive) con potenze nominali da 100 a 130 cavalli. La nuova gamma di utility, che nell’offerta del brand si inserisce ‘in mezzo’ alle serie Luxxum e Maxxum, da adesso in poi è identificata con la sigla Vestrum.

“Abbiamo scelto il nome Vestrum perché in latino significa ‘vostro’ – ha dichiarato Peter Friis, Direttore Marketing Europa di Case IH – Questo trattore è dedicato ai clienti che necessitano di un mezzo estremamente polivalente; si tratta di un vero e proprio jolly aziendale, la macchina con cui ciascun operatore condivide la maggior parte del proprio lavoro” .

Case Vestrum, nessun cambiamento a livello di caratteristiche tecniche

L’aggiornamento di nomenclatura non è accompagnato da nessun cambiamento a livello di caratteristiche tecniche della gamma. La serie Case IH Vestrum prevede quindi quattro modelli (Vestrum 100 CVXDrive, Vestrum 110 CVXDrive, Vestrum 120 CVXDrive e Vestrum 130 CVXDrive) con potenze nominali da 100 a 130 cavalli, tutti equipaggiati con motori FPT da 4,5 litri Stage V e allestiti di serie con trasmissione a variazione continua Case CVXDrive.

“Vogliamo rassicurare i nostri clienti sul fatto che nessun altro aspetto del trattore cambierà, tutte le specifiche rimarranno invariate e le consegne entro il 2019 non saranno influenzate – ha affermato Thierry Panadero, Vice-Presidente di Case IH in Europa – Continueremo le nostre attività di lancio come da programma e non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti sul campo e alle fiere nei prossimi mesi per presentare questi fantastici trattori”.

Case IH ci ripensa, da ora in poi i Versum si chiamano Vestrum

Rileggi le principali caratteristiche della gamma nel nostro precedente articolo

“Case Versum CVXDrive, una nuova serie ‘in mezzo’ alle gamme Luxxum e Maxxum”

2019-06-22T10:44:54+02:0019 Giugno 2019|Categorie: TRATTORI|Tag: , , , , , |