La manifestazione dedicata alla viticoltura Enovitis in Campo, la prima vera fiera dopo tanti mesi di pausa, è in corso di svolgimento proprio in questi giorni a Mombaruzzo (Asti). E anche Carraro Tractors tornerà a presentare tra i filari una selezione dei propri trattori specializzati che tanti apprezzamenti hanno registrato nei mesi scorsi durante i Test Drive.

Enovitis rappresenta per Carraro Tractors una delle tappe del proprio “Viaggio in Italia”, l’inedita iniziativa avviata lo scorso 15 giugno da Rovigo che porterà i Tre Cavallini a toccare in oltre 30 tappe-evento tutta la penisola. Più nel dettaglio a Mombaruzzo si vedranno una serie di Agricube cabinati (nei modelli F, VL, V e VLB, con potenze variabili tra i 95 e 115 HP) accanto ai nuovi Compact V e VLB Stage V open station.

Carraro Tractors, al via le prove nei campi di Enovitis

Come da tradizione sarà possibile salire a bordo di alcuni trattori in esposizione statica e anche apprezzare macchine che lavoreranno lungo i filari dedicati ai Tre Cavallini con diverse combinazioni di attrezzature. Cimatrici frontali e staffate, trinciatrici posteriori e interfilari anteriori.

Tra gli altri mezzi a Mombaruzzo sarà possibile ammirare e farsi le foto a bordo dell’inedito trattore Compact VLB decorato con le formiche dell’artista trentino Fabio Vettori. Una piccola opera d’arte che già tanto successo ha riscosso presso il pubblico nelle prime tappe del Viaggio in Italia.

Carraro Tractors

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati