Carraro Tractors rinnova la gamma di specializzati Agricube
In occasione di Enovitis in Campo, Carraro Tractors ha presentato in anteprima la nuova generazione di trattori Carraro Agricube. La nuova gamma di specializzati è caratterizzata da un moderno design, sottolineato da una tonalità di grigio molto più caldo rispetto al passato e da linee affusolate che alleggeriscono la struttura del cofano accompagnate da tocchi di rosso sapientemente posizionati per conferire maggiore […]
In occasione di Enovitis in Campo, Carraro Tractors ha presentato in anteprima la nuova generazione di trattori Carraro Agricube. La nuova gamma di specializzati è caratterizzata da un moderno design, sottolineato da una tonalità di grigio molto più caldo rispetto al passato e da linee affusolate che alleggeriscono la struttura del cofano accompagnate da tocchi di rosso sapientemente posizionati per conferire maggiore slancio.
Si passa allo stage IIIB ma restano invariate le dimensioni
Sotto l’accattivante livrea debutta la nuova motorizzazione stage IIIB. Gli ingegneri di Rovigo hanno intelligentemente posizionato il filtro antiparticolato lateralmente alla macchina, quindi fuori cofano, così da non penalizzare la visuale dell’operatore seduto in cabina.
La nuova serie Carraro Agricube è composta in tutto da sei modelli in grado di rispondere a tutte le esigenze di ogni specifica applicazione. In ordine di dimensioni crescenti, la nuova famiglia parte dal modello Vigneto con larghezza minima di appena 1 metro, fino ad arrivare al modello Frutteto Largo che arriva a 2,40 metri di larghezza.
Vigneto Largo Basso, il top per il sotto pergola o tendone
La chicca è rappresentata dal Vigneto Largo Basso, modello già presentato come prototipo all’Eima dello scorso anno e ora aggiornato con i nuovi standard progettuali. Questo specializzato rappresenta l’ultima frontiera nel segmento delle macchine ribassate, caratterizzato da un’esclusiva cabina arrotondata che non offre appigli alla vegetazione e garantisce al tempo stesso massimo comfort e massima protezione all’operatore.