Dall’Estremo Oriente arrivano ancora buone nuove per il Gruppo Carraro: dopo gli annunci di espansione in India, questa volta ad essere protagonista è la divisione cinese del Gruppo, che ha sede a Qingdao, città costiera a sud di Pechino. Carraro China è stata infatti premiata dal produttore di piattaforme aeree LGMG nel corso della Supplier Conference annuale, nella quale vengono conferiti i premi ai migliori fornitori, in particolar modo nel ramo della componentistica.

La divisione cinese di Carraro, nello specifico, ha ottenuto sia il premio per la Best Delivery Performance sia quello di Strategic Supplier in riferimento allo sviluppo del business delle piattaforme aeree e dei carrelli telescopici a livello internazionale. Alla cerimonia erano presenti sia il General Manager di Carraro China, Xiangjin Wang, che l’amministratore del Gruppo, Andrea Conchetto.

Tali riconoscimenti testimoniano la solidità della relazione e la vicinanza che siamo stati in grado di sviluppare con una tra le più importanti aziende cinesi del settore movimento terra. Una realtà, LGMG, che sta crescendo molto rapidamente e con obiettivi ambiziosi per i prossimi anni, grazie ad una strategia basata su tecnologia, capitale umano e internazionalizzazione. “Un plauso va dunque a tutto il team di Carraro China – si legge nella nota inviata dal produttore padovano – che, supportato dalla sede centrale, ancora una volta ha dimostrato notevole efficienza nel rispondere con efficacia alle esigenze del cliente garantendo un livello di servizio eccellente”.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati