Il Gruppo Carraro ha siglato una convenzione con la Galleria Internazionale d’Arte Moderna Ca’ Pesaro di Venezia. Si tratta di un’iniziativa a coronazione di un lungo percorso che ha visto il produttore di Campodarsego da sempre attento a sostenere l’arte in tutte le sue forme, promuovendo iniziative che possano coinvolgere anche le proprie persone.

Gruppo Carraro a fianco dell’arte

Di qui nasce la convenzione siglata con l’istituzione veneziana che ha sede in uno dei palazzi barocchi della seconda metà del XVII secolo più importanti di Venezia, Ca’ Pesaro. Un’eccellenza italiana che ospita importanti collezioni tra cui spiccano artisti di respiro internazionale come A. Rodin, G. Klimt, M. Rosso, G. Balla, A. Wildt, A. Martini, G. Rossi, G. Morandi, F. Casorati, che raccontano le tappe imperdibili dell’Arte Moderna tra Otto e Novecento.

A partire dal 2019, la Galleria è stata ulteriormente arricchita dal lascito artistico della Fondazione Chiara e Francesco Carraro con due sale interamente dedicate a 14 opere frutto della passione e dell’amore per l’arte che hanno accompagnato la vita di Francesco Carraro, uno dei co-fondatori del Gruppo. Con questo accordo tutte le collaboratrici e i collaboratori Carraro hanno un accesso agevolato alla Galleria e contestualmente si aprono nuove proficue opportunità di collaborazione con il mondo dell’impresa.

Carraro

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati