Il nuovo Frutteto Basso (FB) amplia la gamma Agricube
Il Carraro di Rovigo non è solamente impegnato nelle partnership con i colossi John Deere, Claas e Massey Ferguson. Con linee eleganti e uno stile decisamente rinnovato, la nuova propria gamma Agricube si presenta sul mercato dei trattori specialistici per rispondere alle molteplici esigenze di questo settore. Essa monta motori FPT e nasce per unire […]
Il Carraro di Rovigo non è solamente impegnato nelle partnership con i colossi John Deere, Claas e Massey Ferguson. Con linee eleganti e uno stile decisamente rinnovato, la nuova propria gamma Agricube si presenta sul mercato dei trattori specialistici per rispondere alle molteplici esigenze di questo settore. Essa monta motori FPT e nasce per unire le caratteristiche di performance ed affidabilità alla versatilità dei suoi molteplici impieghi, dal vigneto al campo aperto.
Il nuovo Frutteto Basso , FB, entra a pieno titolo nella famiglia dei trattori speciali del marchio Carraro Tre Cavallini, ampliando ulteriormente la già ricca gamma dei modelli V-VL-F-LU . Disponibile con due motorizzazioni FPT da 80 a 90 cavalli, 4 cilindri turbo da 3,2 litri. Questo nuova trattrice agricola risponde alle esigenze di chi opera in ambienti quali vigneti a tendone, serre, noccioleti, uliveti, aranceti ed alberi bassi in genere. L’Agricube Vigneto è disponibile nelle versioni “stretto” e “largo”, in quattro modelli da 70 a 100 cavalli di potenza massima.
Allestito con power train 24 AV+24 RM (inversore meccanico e hi-lo meccanico, sincronizzati a marchio Carraro), il nuovo trattore Frutteto Basso è disponibile con ruote posteriori da 24″ o da 20″. In entrambi gli allestimenti si raggiunge la velocità massima di 40 chilometri orari, per una piena efficacia anche negli spostamenti.