Smart Track

In occasione di Agritechnica 2017, Camso ha presentato ufficialmente la nuova tecnologia Smart Track, concepita per ottimizzare il rendimento dei cingoli e minimizzarne l’usura durante i trasferimenti stradali ad alta velocità.

Smart Track, un alleato sempre attento

La tecnologia Smart Track è caratterizzata da una serie di sensori di temperatura integrati nel cingolo; se la temperatura raggiunge livelli elevati, il software dedicato invia un segnale alla centralina del trattore regolandone congruamente la velocità.

“Tale funzione rappresenta la prima di una serie di applicazioni smart che andremo ad implementare sulle nostre future gamme di cingoli – ha dichiarato Martin Lunkenbein, Service and Aftermarket Sales Executive Director Agriculture di Camso – In qualità di leader nel comparto cingoli, ci impegniamo a ridefinire gli standard del settore e a progettare prodotti che rispondano alle nuove sfide della meccanizzazione agricola”.

Smart Track

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati