abbacchiatori elettrici

Per la prossima campagna di raccolta delle olive 2019, la ditta Campagnola Srl di Zola Predosa (Bologna) rinnova la propria gamma di abbacchiatori elettrici Alice, Hercules e Holly implementandoli con la nuova unità di potenza Power 58 e la batteria agli ioni di litio Li-Ion 700 di ultimissima generazione.

Nuovi abbacchiatori elettrici Campagnola, più potenza e leggerezza

Power 58 si distingue per la maggiore silenziosità, la potenza sensibilmente accresciuta e un design moderno ed elegante. La batteria Li-Ion 700 da 58V ha un peso contenuto di soli 3,7 chili ed è in grado di garantire autonomia per un’intera giornata di lavoro. Secondo quando dichiarato dagli ingegneri di Campagnola, a parità di autonomia questa batteria rappresenta il modello più leggero oggi in commercio.

L’unità di potenza posta alla base dell’asta permette un bilanciamento ottimale dell’attrezzo, diminuendo lo sforzo per l’operatore. Le aste in carbonio sono realizzate seguendo un particolare processo produttivo di derivazione aerospaziale, che assicura minor vibrazioni e notevole leggerezza.

Campagnola rinnova la propria gamma di abbacchiatori elettrici

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati