Un rinnovamento nel segno della continuità: può essere letta così la delibera del consiglio di Feria, la Federazione Emilia-Romagna Imprese Agromeccaniche, in forze presso la sigla nazionale Cai-Agromec. Finalizzata al rinnovamento delle cariche associative, la delibera è stata votata all’unanimità dai membri della sigla che riunisce i contoterzisti emiliani.

Presidente è stata riconfermata Rossella Guizzardi, che per la prima volta sarà affiancata dai vicepresidenti Roberto Ferrari e Claudio Verucchi. Anche il segretario regionale rimane Michele Pedriali, che sarà supportato dai vicesegretari Paolo Rubini (altra riconferma) e Luca Vallone (neo eletto).

«Tante azioni di presenza e partecipazione per la nostra categoria ai massimi livelli istituzionali – dichiara la presidente Guizzardi – che ci hanno permesso una crescita in reputazione, in presenza e posizionamento del nostro settore. Questo percorso di sviluppo è stato fatto grazie alla collaborazione di tutti gli associati, cercando di essere uniti e collaborativi». «Il nostro impegno – aggiunge il segretario Pedriali – sarà quello di continuare a essere un riferimento attivo, concreto e decisivo per le nostre aziende e per il territorio».

La presidente di Feria Rossella Guizzardi

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati