Brigade Elettronica

La società cuneese specializzata in macchine per la zootecnia Bravo Srl, nata dalla fusione delle aziende Rotomix e Bicieffe, rinnova la partnership con Brigade Elettronica equipaggiando la propria nuova gamma di carri miscelatori semoventi Rotomix Serie 5 con sistema di sicurezza di ultima generazione.

Le telecamere della linea Select

In occasione della Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona è stato presentato il nuovo modello Rotomix 6500 da 30 metri cubi allestito con due telecamere della linea Select di Brigade Elettronica. I due dispositivi, accuratamente integrati nella carrozzeria, sono collegati a un’interfaccia dedicata in cabina da 7 pollici.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Il monitor può riprodurre, a discrezione dell’operatore, sia le due specifiche riprese generate da ciascuna telecamera che un’inquadratura a schermo intero. Per i clienti più esigenti, il sistema può implementare fino a quattro telecamere.

I sensori di rilevamento ostacoli Stepscan

La nuova generazione di carri miscelatori semoventi Bravo è stata inoltre impreziosita con due sensori di rilevamento ostacoli Brigade modello Stepscan, particolarmente utili per manovrare i Rotomix in tutta sicurezza anche in spazi angusti.

Brigade Elettronica[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Articoli correlati