Bridgestone: dopo il VT-Tractor arriva il VT-Combine
Bridgestone è pronta ad introdurre sul mercato il nuovo pneumatico VT-Combine per mietitrebbie, espandendo così la propria gamma premium dedicata al mondo agricolo. Oltre alla maggiore capacità di carico, VT-Combine vanta un’eccellente trazione garantita da un inedito e brevettato disegno delle barre. Il nuovo pneumatico Bridgestone è stato progettato per affrontare tutte le situazioni, offrendo eccellente stabilità anche su pendii estremamente […]
Bridgestone è pronta ad introdurre sul mercato il nuovo pneumatico VT-Combine per mietitrebbie, espandendo così la propria gamma premium dedicata al mondo agricolo. Oltre alla maggiore capacità di carico, VT-Combine vanta un’eccellente trazione garantita da un inedito e brevettato disegno delle barre.
Il nuovo pneumatico Bridgestone è stato progettato per affrontare tutte le situazioni, offrendo eccellente stabilità anche su pendii estremamente ripidi . Grazie alla tecnologia IF, può essere usato a bassa pressione di gonfiaggio offrendo un bonus di carico fino al 55 per cento.
L’utilizzo dei materiali moderni e delle tecnologie sviluppate al Centro Tecnico Europeo (TCE) ne garantisce durata e affidabilità. La struttura della carcassa rinforzata, i fianchi flessibili e il nuovo profilo del tallone ‘S-LINE’, offrono l’ottimale resistenza anche in condizioni estreme. Il design a sei barre del battistrada ha permesso l’eliminazione della cintura in acciaio, assicurando al pneumatico un impatto minore sul terreno e manutenzione più facile.
Il VT-Combine è disponibile in 11 misure. Oltre alle mietitrebbie, il nuovo pneumatico Bridgestone può equipaggiare altre tipologie di macchine semoventi da raccolta come trincia, raccogli patate e barbabietole.