Con un comunicato ufficiale, martedì 12 febbraio Cnh Industrial ha annunciato la nomina di Brad Crews in qualità di brand president di Case IH con effetto dal 4 marzo.

Brad Crews torna in Cnh Industrial dopo essere stato Director di Titan Machinery Inc., gruppo concessionario di macchinari agricoli e per le costruzioni di scala globale. Crews ha maturato circa 23 anni di esperienza in Cnh Industrial, dove ha ricoperto numerose posizioni di crescente responsabilità come senior manager, fino ad essere nominato Chief Operating Officer della precedente regione Nafta nel 2014, ruolo che ha mantenuto fino al 2017. Crews ha conseguito un Master in Ingegneria alla University of Michigan, negli Usa, e un Master in Management al Rensselaer Polytechnic Institute, sempre negli Usa.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati