BKT Monster Jam Tire

Torna in Europa lo show del Monster Jam, che vede anche quest’anno protagonista BKT in qualità di sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo fornitore di pneumatici ai ‘bestioni’ in gara. Sabato 17 giugno, i leggendari ‘Monster Truck’ hanno fatto tappa a Madrid nello stadio Vicente Calderón. Il prossimo sabato 24 giugno, invece, si sposteranno in Francia e daranno spettacolo a Lione presso il Parc Olympique Lyonnais.

Una rinnovata prova di forza

La manifestazione rappresenta un’esperienza straordinaria per tutti gli appassionati di motori, un’avventura a colpi di freestyle che conquista ogni anno oltre 4 milioni di spettatori. BKT è partner dello show grazie a un accordo con Feld Motor Sports – l’ente organizzatore di Monster Jam – che terminerà nel 2020.  

Per il quarto anno consecutivo BKT equipaggia le mostruose creature dando prova delle proprie competenze nello sviluppo di pneumatici Off-Highway. Anche quest’anno, tutti i Monster Truck sono allestiti con lo speciale pneumatico BKT Monster Jam Tire, appositamente progettato e sviluppato per garantire performance e sicurezza durante le spettacolari acrobazie.

BKT Monster Jam Tire

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati