MJ_BKT_2 (1)

Giunto alla sua diciassettesima edizione con oltre quattro milioni di spettatori in tutto il mondo, Monster Jam sarà di nuovo in Europa per bissare il successo del tour dello scorso anno. Lo show è sempre affiancato da BKT, sponsor tecnico ufficiale di pneumatici grazie ad un accordo che lega, fino al 2018 e in via esclusiva, Feld Motor Sports, organizzatore della manifestazione, a Balkrishna Industries Ltd. (BKT).

Un evento unico nel suo genere in cui i Monster Truck eseguono acrobazie, salti, gare a tempo, lasciando il pubblico senza fiato. Uno show molto impegnativo per i truck e per gli pneumatici sottoposti a incredibili sollecitazioni. Motivo per cui BKT ha progettato, sviluppato ed equipaggiato i veicoli con uno speciale pneumatico, il BKT Monster Jam Tire, dalle eccezionali prestazioni e resistenza agli urti.

Lo spettacolare show americano farà tappa in Spagna all’Estadio de Mestalla di Valencia il prossimo 6 giugno, all’Estadio Vicente Calderón di Madrid il 13 giugno e all’Estadio Olímpic Lluis Companys di Barcellona il 20 giugno. Il tour proseguirà poi in Belgio, con l’ultimo appuntamento europeo dell’estate in calendario al Koning Boudewijnstadion – Stade Roi Baudouin di Bruxelles il 28 giugno.

La scelta di essere sponsor di questa manifestazione di grande richiamo di pubblico deriva da una precisa strategia di posizionamento del marchio della multinazionale indiana, oggi tra i major player di pneumatici Off-Highway, che si sta rivelando sempre più vincente grazie alla forte esposizione mediatica a livello mondiale.

IMG_7155

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati