Una riconferma di spessore per il colosso indiano degli pneumatici off-highway: BKT è stata ricertificata Caterpillar SQEP (Supplier Quality Excellence Process). Questa volta ottenendo però anche un importante upgrade: da Gold la certificazione per il 2021 diventa Platinum. Si tratta di un riconoscimento prestigioso, dedicato ai fornitori che si sono distinti nel corso dell’anno per aver raggiunto i più alti livelli di qualità e controllo dei processi.

In particolare l’azienda indiana si è distinta per il suo impegno costante e a 360° in termini di leadership, qualità, servizio e supporto clienti. Un impegno che è proprio di tutto il team BKT e che permea ogni ambito aziendale, dalla progettazione alla produzione, fino ad arrivare all’assistenza continua del cliente. Si tratta di un grande successo per BKT.

BKT e Caterpillar, una collaborazione di successo

La certificazione SQEP Platinum, oltre a premiare l’impegno della multinazionale indiana in ambito logistico e per la sua offerta di prodotti innovativi e di alta qualità, conferma ulteriormente il successo della collaborazione tra Caterpillar e BKT, ponendo le basi per sinergie e partnership future ancora più forti.

“Siamo orgogliosi di questo risultato”, ha commentato Arvind Poddar, Presidente e AD di BKT. “Non abbiamo solo confermato la qualità elevata dei nostri processi – ha proseguito -, siamo andati oltre, ottenendo il massimo livello possibile. Questo prestigioso riconoscimento di Caterpillar ne è la dimostrazione concreta, ma non ci fermeremo qui. Cercheremo di migliorare continuamente i nostri standard e le nostre performance verso i nostri fornitori. Quello di BKT è un viaggio all’insegna della continua evoluzione e del perfezionamento”.

In primo piano

Articoli correlati