BKT TRUCK PICTUREBkt, assieme al suo distibutore italiano Univergomma, sarà presente a Eima International con due importanti novità di prodotto, le nuove linee di pneumatici Ridemax Fl 693 M e Ridemax Fl 698. Lo Ridemax Fl 693 M è uno pneumatico radiale per rimorchi e autobotti concepito per un uso al 70 per cento stradale, privilegiando doti di comfort e auto-pulitura.

Gli indici di velocità D/E della gamma consentono di raggiungere velocità più elevate nei viaggi su strada, e la bassa resistenza al rotolamento contribuisce a ridurre i consumi di carburante. Lo Ridemax Fl 698 è invece il nuovo pneumatico radiale ‘All Steel’ concepito per un uso prevalentemente stradale su rimorchi quali dumper per cava-cantiere, autobotti/spandiletame e sprayer. La struttura ‘All Steel’ con cinture in acciaio altamente resistenti conferisce al pneumatico la massima rigidità e stabilità e consente una maggiore capacità di carico, mentre la possibilità di viaggiare fino a un massimo di 80 chilometri orari assicura spostamenti celeri e una maggiore produttività.

Inoltre, all’Eima saranno esposte anche le gamme Agrimax Force, nella misura If 900/60 R 38 per trattori di potenza superiore a 250 cavalli, Agrimax Teris, con la misura 800/65 R 32 per le operazioni di raccolta e mietitura, Agrimax Rt 945, nella misura 320/90 R 50 specifico per operare in colture in linea, Agrimax Spargo nella misura 380/90 R 46 per le applicazioni sprayer e infine Multimax Mp 522, lo pneumatico radiale agro-industriale che sarà esposto nella misura 460/70 R 24.

In attesa dell’Eima Bkt sarà impegnata in Olanda, Belgio e Svezia con le tappe europee dello spettacolare show Monster Jam, dove veicoli modificati con ruote giganti si esibiranno in incredibili acrobazie su circuiti ad ostacoli appositamente preparati. Tutti i Monster Jam Trucks in gara monteranno il pneumatico Monster Jam Tire appositamente progettato e fornito in esclusiva da Bkt per queste competizioni

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati