BKT. Gli indiani investono negli USA
Dopo la recente apertura a Brentwood, nel Tennessee, della propria sede americana, Bkt prosegue la sua politica di investimenti volta a potenziare la penetrazione commerciale in Usa e Centro America, soprattutto nel segmento degli pneumatici Otr, per movimento terra, particolarmente richiesti sul mercato nordamericano. Così, in men che non si dica, ecco che il gruppo […]
Dopo la recente apertura a Brentwood, nel Tennessee, della propria sede americana, Bkt prosegue la sua politica di investimenti volta a potenziare la penetrazione commerciale in Usa e Centro America, soprattutto nel segmento degli pneumatici Otr, per movimento terra, particolarmente richiesti sul mercato nordamericano.
Così, in men che non si dica, ecco che il gruppo indiano annuncia l’apertura di una nuova sede commerciale dedicata al settore Otr, e contemporaneamente l’inaugurazione di due magazzini di stoccaggio situati in posizione strategica per soddisfare le esigenze del mercato. Il primo magazzino operativo si trova infatti a Wando in Sud Carolina sulla costa atlantica, mentre il secondo è situato sulla costa del Pacifico a Wilmington in California.