BKT e Monster Jam, insieme fino al 2026
Squadra che vince, non si cambia. Il colosso indiano BKT ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione esclusiva dello show americano Monster Jam organizzato da Feld Motor Sports; la partnership, iniziata nel 2014, proseguirà per altri 6 anni. Il precedente accordo firmato nel 2014, che ha reso BKT sponsor ufficiale ed esclusivo di pneumatici per l’equipaggiamento di tutti […]
Squadra che vince, non si cambia. Il colosso indiano BKT ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione esclusiva dello show americano Monster Jam organizzato da Feld Motor Sports; la partnership, iniziata nel 2014, proseguirà per altri 6 anni.
Il precedente accordo firmato nel 2014, che ha reso BKT sponsor ufficiale ed esclusivo di pneumatici per l’equipaggiamento di tutti e 100 i Monster Truck e in tutti gli spettacoli organizzati a livello mondiale, era destinato a terminare nel 2020. Grazie al nuovo accordo ufficializzato lo scorso venerdì 13 dicembre, BKT e Feld Motor Sports continueranno a collaborare sulle ali dell’entusiasmo figlio degli ottimi riscontri ottenuti: una crescita ‘mostruosa’ della propria ‘brand awareness’ per BKT, uno pneumatico resistente e performante per Monster Jam.
“Siamo davvero lieti di poter continuare questo percorso con Monster Jam – ha dichiarato Arvind Poddar, Presidente e Amministratore Delegato di BKT – La visibilità dello show sostiene gli sforzi di crescita BKT a livello globale e si è rivelata essere un’ottima cassa di risonanza da cui il nostro speciale BKT Monster Jam Tire ne esce da vero eroe. Abbiamo dimostrato concretamente la nostra competenza nel settore degli pneumatici off-highway, anche per applicazioni così estreme”.
BKT e Monster Jam, tra spettacolo e innovazione
“BKT e Monster Jam hanno collaborato insieme per creare uno pneumatico specifico per Monster Truck che, tecnologicamente, è il più avanzato mai realizzato fino ad oggi – ha commentato Bill Easterly, Vice Presidente Fleet Operations di Monster Jam – BKT non si è mai risparmiata per garantire la sicurezza dei nostri driver, promuovendo nel contempo il valore dell’intrattenimento firmato Monster Jam”.
Dal 2014 sono stati ben 780 gli show che si sono svolti in oltre 100 città di 6 continenti nel mondo e cui hanno partecipato globalmente 22 milioni di fan. Un popolo con cui BKT interagisce attraverso i propri canali, soprattutto social, e anche grazie molte iniziative che organizza per coinvolgere al massimo il pubblico di ogni tappa. Tutti gli appuntamenti Monster Jam e i contenuti extra sono disponibili sul nuovo sito di BKT dedicato agli eventi sportivi che il gruppo sponsorizza in tutto il mondo.