BKT amplia la gamma di pneumatici Flotation
La gamma Flotation, una serie di pneumatici di alto contenuto tecnologico, è la risposta di BKT alle esigenze di sostenibilità della moderna agricoltura. Caratterizzati da elevate doti di galleggiamento per impattare minimamente sul terreno e da una struttura resistente per allungare i tempi della loro sostituzione, grazie alla loro impronta e all’ottima trazione, consentono un […]
La gamma Flotation, una serie di pneumatici di alto contenuto tecnologico, è la risposta di BKT alle esigenze di sostenibilità della moderna agricoltura. Caratterizzati da elevate doti di galleggiamento per impattare minimamente sul terreno e da una struttura resistente per allungare i tempi della loro sostituzione, grazie alla loro impronta e all’ottima trazione, consentono un sensibile risparmio di carburante e miglior efficienza dei costi.
BKT Flotation, i tre nuovi pneumatici a listino
Recentemente la gamma Flotation si è arricchita di tre nuove referenze: V-Flexa per i rimorchi, FL 633 Performa per i camion adibiti ad uso agricolo, e la misura 24 R 20.5 di Ridemax FL 699, ideale per le applicazioni stradali con rimorchi e autocisterne.
V-Flexa è uno pneumatico radiale con tecnologia VF (Very High Flexion) e battistrada con cinture d’acciaio che lavora a pressioni di gonfiaggio inferiori del 30 per cento rispetto a uno pneumatico standard della stessa misura.
FL 633 Performa, nella misura 600/50 R 22.5, ha una struttura ultra-resistente e può viaggiare su autostrada fino a 100 chilometri orari. Ridemax FL 699 è uno pneumatico radiale All Steel con tallone rinforzato, realizzato per un utilizzo su strada al 90 per cento, ma capace allo stesso tempo di offrire prestazioni eccellenti in campo.