BKT a tutto calcio: ad Eima 2018 special guest Paolo Rossi

BKT Eima 2018

Il ‘calcio’, tema italiano per eccellenza, sarà anche il focus della presenza BKT a Eima 2018. Per  calamitare l’attenzione degli appassionati, il colosso indiano protagonista a livello globale nel comparto dei pneumatici off-highway quest’anno avrà nel proprio stand un ospite davvero eccezionale: l’eroe azzurro del Mondiale 1982, Paolo Rossi.

Secondo quanto anticipato da BKT, Pablito sarà ospite presso lo stand nella giornata di venerdì 9 novembre, pronto a incontrare i tantissimi fan e a scattare selfie insieme a loro. A giocare la partita a fianco della multinazionale indiana è Univergomma, il distributore italiano di pneumatici agricoli e agro-industriali, con il quale BKT ha ormai dal 2010 un’intesa vincente.

Dalla ‘Serie BKT’ alla ‘Coupe de la Ligue BKT’

Immancabile allo stand la distribuzione delle migliaia di palloni gratuiti, così come le spettacolari acrobazie di Iya Traoré, re del football freestyle e protagonista ufficiale dei principali eventi BKT nel mondo. Una passione, quella per lo sport e per il calcio in particolare, che BKT ha espresso chiaramente siglando una partnership triennale con la Lega Nazionale Professionisti B, l’organismo che regola il campionato di calcio italiano di Serie B, a partire da questa stagione diventata ‘Serie BKT’.

Lo sport è un linguaggio internazionale ed è per questo motivo che di recente BKT ha recentemente siglato un accordo anche con la Ligue de Football Professionnel, ente gestore del calcio professionale francese. La multinazionale indiana sarà infatti per le prossime sei stagioni il ‘Title Sponsor’ della competizione calcistica Coupe de la Ligue – da oggi ‘Coupe de la Ligue BKT’.

2018-12-04T12:58:45+02:005 Ottobre 2018|Categorie: EVENTI|Tag: , , , , , , |