ATG estende la garanzia sugli pneumatici agricoli fino a 10 anni

A partire dal 1° gennaio 2019, Alliance Tire Group (ATG) ha introdotto una nuova garanzia di dieci anni per difetti di fabbricazione sugli pneumatici radiali con cintura d’acciaio specifici per il settore agricolo. La garanzia su questi pneumatici è stata quindi raddoppiata, portandola dai precedenti cinque anni ai dieci anni attuali. Sugli altri pneumatici ATG per uso agricolo la garanzia è stata estesa a sette anni.

Alliance Tire Group (ATG)

La nuova garanzia si applica agli articoli dei marchi di ATG Alliance, Galaxy e Primex quali pneumatici per trattori, trasporto agricolo, implement, attrezzi trainati, macchine da raccolta, colture in filari e irroratrici. Precisamente, la nuova garanzia copre al 100 per cento entro due anni dall’uso o fino al 25 per cento di usura del battistrada (a seconda di cosa si verifica prima). Informazioni dettagliate sui termini e le condizioni di garanzia sono consultabili sul sito web www.atgtire.com.

Alliance Tire Group, fiducia nei propri mezzi

“L’annuncio di ATG delle nuove condizioni di garanzia è una chiara indicazione dell’esperienza dei nostri ingegneri addetti alla ricerca e allo sviluppo, dell’eccellente qualità della produzione presso gli stabilimenti ATG – ha commentato Angelo Noronha, Presidente di ATG per Europa, Medio Oriente e Africa – In Alliance siamo particolarmente attenti all’innovazione, alla tecnologia e alla qualità dei componenti. Abbiamo una grande fiducia nella qualità e nell’affidabilità degli pneumatici realizzati nei nostri moderni stabilimenti. Ecco perché forniamo ai nostri clienti condizioni di garanzia leader nel settore”.

“Al contempo abbiamo esteso a sette anni la nostra garanzia per tutti gli altri tipi di pneumatici agricoli – ha continuato Noronha – Siamo particolarmente orgogliosi di presentare queste estensioni della garanzia come un chiaro vantaggio a favore dei nostri clienti. La qualità e l’affidabilità dei nostri pneumatici, su cui si basa l’estensione della garanzia, sottolineano la veridicità dell’ottimo rapporto qualità/prezzo”.

2019-02-02T18:38:09+02:0017 Gennaio 2019|Categorie: COMPONENTI|Tag: , , , |