Argo Tractors e Topcon Agriculture

Preannunciato lo scorso novembre al salone Agritechnica di Hannover, è stato perfezionato nelle scorse settimane l’accordo globale di collaborazione tra Argo Tractors e Topcon Agriculture: una stretta di mano ad alto tasso tecnologico, volta a implementare sui trattori del Gruppo capitanato dalla famiglia Morra innovative soluzioni di ‘precision farming’ e inediti servizi permessi dalla digitalizzazione.

Tecnologia all’avanguardia per tutti i marchi del Gruppo

Con oltre 80 anni di esperienza nel settore dei sistemi di posizionamento e più di 40 nella progettazione e realizzazione di tecnologie avanzate per ‘precision farming’, Topcon Agriculture offrirà un portafoglio completo di soluzioni, integrando l’offerta attuale di prodotto di Argo Tractors. Argo Tractors fornirà assistenza pre e post vendita con training specifici al personale, ai concessionari e agli importatori, avvalendosi della comprovata esperienza di Topcon Agriculture.

Una partnership a livello mondiale che guarda al futuro

Per entrambe le realtà si tratta di un deciso e prestigioso passo in avanti, che significa per Topcon Agriculture la possibilità di integrare la propria offerta nella rete commerciale di Argo Tractors, presente a livello mondiale con 8 filiali, 130 importatori e 2.500 concessionari, mentre per quest’ultima di presentarsi sul mercato globale con un prodotto sempre più all’avanguardia, capace di confermarla player d’eccellenza nel settore della meccanizzazione agricola.

Argo Tractors e Topcon Agriculture

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati