Arbos Group

Arbos Group prosegue la propria strategia di espansione in Europa affacciandosi per la prima volta in Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia grazie alla partnership stretta con la società ceca Toko Agri a.s. e col dealer polacco Korbanek Sp. Z o.o.

L’accordo di distribuzione con Toko Agri a.s.

La holding italiana Arbos Group S.p.A ha firmato un accordo di distribuzione esclusiva a lungo termine con Toko Agri a.s. per la commercializzazione della propria full-line di prodotto in tutto il territorio della Repubblica Ceca e della Slovacchia.

Toko Agri è un’azienda di proprietà della famiglia Kořinek che, con oltre 28 anni di comprovata esperienza nel settore della distribuzione di macchine agricole, è direttamente presente con punti vendita e assistenza sia in entrambi i Paesi.

“Il marchio Arbos si sta muovendo rapidamente per raggiungere i clienti in ogni Paese – ha dichiarato Massimo Zubelli, Marketing, Sales & After Sales Director di Arbos Group – Grazie all’impegno di Toko Agri, il mercato ceco e quello slovacco contribuiranno a consolidare il giro d’affari dell’azienda”.

La partnership con la polacca Korbanek Sp. Z o.o.

Sul mercato polacco, l’intera gamma di prodotti del Gruppo Arbos sarà invece distribuita da Korbanek Sp. Z o.o. Fondata nel 1989 nella città polacca di Tarnowo Podgórnein, la società Korbanek vanta oggi ben 17 filiali dislocate in tutta la Polonia.

“Sono davvero orgoglioso di ufficializzare l’accordo con Korbanek – ha spiegato Zubelli – Secondo i nostri piani, la Polonia diventerà il nostro secondo mercato in termini di volume d’affari già nel 2018“. “Abbiamo tenuto una trattativa dettagliata con il team di Korbanek – ha chiarito DU Wenyong, Sales, Marketing & After Sales Manager di Arbos Group in Cina – L’azienda polacca per noi non è solo un partner, ma rappresenta anche un punto di riferimento per la strategia europea del Gruppo“.

Arbos Group

In primo piano

Articoli correlati