Arbos Group, definito il piano d’attacco per tre importanti mercati dell’Est

Arbos Group

Arbos Group prosegue la propria strategia di espansione in Europa affacciandosi per la prima volta in Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia grazie alla partnership stretta con la società ceca Toko Agri a.s. e col dealer polacco Korbanek Sp. Z o.o.

L’accordo di distribuzione con Toko Agri a.s.

La holding italiana Arbos Group S.p.A ha firmato un accordo di distribuzione esclusiva a lungo termine con Toko Agri a.s. per la commercializzazione della propria full-line di prodotto in tutto il territorio della Repubblica Ceca e della Slovacchia.

Toko Agri è un’azienda di proprietà della famiglia Kořinek che, con oltre 28 anni di comprovata esperienza nel settore della distribuzione di macchine agricole, è direttamente presente con punti vendita e assistenza sia in entrambi i Paesi.

“Il marchio Arbos si sta muovendo rapidamente per raggiungere i clienti in ogni Paese – ha dichiarato Massimo Zubelli, Marketing, Sales & After Sales Director di Arbos Group – Grazie all’impegno di Toko Agri, il mercato ceco e quello slovacco contribuiranno a consolidare il giro d’affari dell’azienda”.

La partnership con la polacca Korbanek Sp. Z o.o.

Sul mercato polacco, l’intera gamma di prodotti del Gruppo Arbos sarà invece distribuita da Korbanek Sp. Z o.o. Fondata nel 1989 nella città polacca di Tarnowo Podgórnein, la società Korbanek vanta oggi ben 17 filiali dislocate in tutta la Polonia.

“Sono davvero orgoglioso di ufficializzare l’accordo con Korbanek – ha spiegato Zubelli – Secondo i nostri piani, la Polonia diventerà il nostro secondo mercato in termini di volume d’affari già nel 2018“. “Abbiamo tenuto una trattativa dettagliata con il team di Korbanek – ha chiarito DU Wenyong, Sales, Marketing & After Sales Manager di Arbos Group in Cina – L’azienda polacca per noi non è solo un partner, ma rappresenta anche un punto di riferimento per la strategia europea del Gruppo“.

Arbos Group

2018-12-04T12:58:57+02:003 Maggio 2018|Categorie: TRATTORI NEWS|Tag: , , , , |