Traxion Optimall

Apollo Vredestein ha presentato in anteprima ad Hannover una nuova serie di pneumatici premium per trattori di alta potenza. La gamma, denominata Traxion Optimall, unisce le migliori caratteristiche delle serie Vredestein TraxionXXL e Traxion+ e punta alla conquista del segmento più alto del mercato.

Traxion Optimall, un concentrato di esperienza

La tecnologia Very High Flexionoffre una maggiore impronta a terra riducendo il compattamento del suolo, mentre il sistema brevettato Vredestein F+ (fiancata con punto di flessione focalizzato) garantisce la massima stabilità anche con basse pressioni di gonfiaggio.

Tre misure già disponibili, altre in arrivo

Il pneumatico Traxion Optimall è già disponibile in tre misure: VF 710/75 R42, VF 650/65 R34 e VF 650/60 R34. Secondo quanto rivelato dagli ingegneri Vredestein, nel corso del 2018 sarà progressivamente ampliata sia la nuova gamma per trattori di alta potenza Traxion Optimall, che la serie per macchine da raccolta Traxion Harvest.

Traxion Optimall

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati