Antonio Carraro

In occasione di Eima 2018, Antonio Carraro ha presentato alcune importanti novità che ampliano il proprio portafoglio prodotti con configurazioni sviluppate ad hoc per i più specifici ambiti operativi.

La Serie R al gran completo e il Tony City per impieghi municipali

Il fotografatissimo TGF 10900R con cabina ribassata in speciale livrea tricolore ha celebrato in grande stile il rinnovo dell’intera Serie R, disponibile a listino in sette modelli con motori Stage IIIB da 98 cavalli, dotati di un’idraulica evoluta e di una piattaforma di guida completa di ogni possibile comfort.

Antonio Carraro

Un’altra importante novità è rappresentata dal TR 7600 da vigneto che completa la Serie Infinity dotata di trasmissione idrostatica a tre rapporti automatici inseribili sotto carico.

In aggiunta troviamo anche la versione isodiametrica con cambio a variazione continua per impieghi municipali Tony City con omologazione stradale.

Nuovo Tony TTR versione fienagione, voglia di montagna

Tra le altre new entry dell’Antonio Carraro, va doverosamente segnalato anche il nuovo Tony TTR in versione fienagione.

È caratterizzato da una carreggiata più larga e da un passo più lungo, ideale per le applicazioni su superfici in pendenza e impreziosito di una spaziosa cabina dotata delle più moderne tecnologie elettroniche.

Antonio Carraro

In primo piano

Articoli correlati