Antonio Carraro. L’intraprendente Tigre 4400 F
Tigre 4400 F è un supercompatto Antonio Carraro da 38 cavalli destinato alle attività di agricoltura specializzata e manutenzione del verde. È dotato di pto sincronizzata con tutte le velocità del cambio, con innesto e disinnesto indipendente sotto carico. L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata con innesti idraulici a semplice e doppio effetto (posizione flottante) […]
Tigre 4400 F è un supercompatto Antonio Carraro da 38 cavalli destinato alle attività di agricoltura specializzata e manutenzione del verde. È dotato di pto sincronizzata con tutte le velocità del cambio, con innesto e disinnesto indipendente sotto carico.
L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata con innesti idraulici a semplice e doppio effetto (posizione flottante) fino ad un massimo di 4 allestimenti e 4 innesti rapidi (optional). Il sollevatore offre un attacco a tre punti e tiranti registrabili con capacità di 1.000 chili. La piattaforma di guida è sospesa su dispositivi antivibranti.
Il posto guida è il fiore all’occhiello di questo mezzo, unico nella sua categoria in quanto a spazio operativo vivibile e seduta comoda ed accogliente, ideale anche per gli operatori più robusti.