TIGRE 4400_F 015

Tigre 4400 F è un supercompatto Antonio Carraro da 38 cavalli destinato alle attività di agricoltura specializzata e manutenzione del verde. È dotato di pto sincronizzata con tutte le velocità del cambio, con innesto e disinnesto indipendente sotto carico.

L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata con innesti idraulici a semplice e doppio effetto (posizione flottante) fino ad un massimo di 4 allestimenti e 4 innesti rapidi (optional). Il sollevatore offre un attacco a tre punti e tiranti registrabili con capacità di 1.000 chili. La piattaforma di guida è sospesa su dispositivi antivibranti.

Il posto guida è il fiore all’occhiello di questo mezzo, unico nella sua categoria in quanto a spazio operativo vivibile e seduta comoda ed accogliente, ideale anche per gli operatori più robusti.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati