Antonio Carraro DemoPark 2017

Antonio Carraro si candida a recitare un ruolo da protagonista al DemoPark 2017la più grande manifestazione europea per la manutenzione delle aree verdi e servizi comunali che si terrà ad Eisenach (Germania) dall’11 al 13 giugno. Tra le macchine che verranno portate all’evento dalla Casa di Campodarsego spicca l’SP 5008, un porta-attrezzi idrostatico articolato con motore 4 cilindri Yanmar da 46 cavalli.

SP 5008 può essere allestito con pianale di carico, con operatrici frontali, posteriori o dorsali, permettendo l’utilizzo di ogni tipo di attrezzatura: rasaerba, spazzola, spargisale, ecc. Il comando di avanzamento a pedale che gestisce la trasmissione idrostatica rende la guida pratica e sicura; per le lavorazioni che richiedono andatura costante, il comando a pulsante Speed-Fix permette di fissare la velocità di lavoro richiesta.

Antonio Carraro DemoPark 2017

Dai filari alla manutenzione del verde

Un altro asso della multifunzionalità è rappresentato dal TTR 4400 HST II, trattore a trasmissione idrostatica dotato di guida reversibile RGS, ben affermato tra i filari e adatto anche all’impiego nelle attività manutentive del settore civile, nei campi sportivi, negli ippodromi e nei maneggi. Un isodiametrico che offre un’adeguata stabilità in tutte le condizioni di terreno e che può essere allestito con pneumatici a profilo liscio e bassa pressione (0,5 chili per centimetro quadrato), ideali per la manutenzione dei manti erbosi.

Il TTR 4400 HST II è caratterizzato dal telaio Actio a baricentro basso e monta un 3 cilindri Yanmar da 38 cavalli. Nella squadra Antonio Carraro in partenza per DemoPark 2017 ci sono anche i Tony 9800 TR e SR equipaggiati con col 4 cilindri Yanmar da 87 cavalli, il TTR 7600 Infinity col quattro cilindri Kohler da 74 cavalli e il Tigre 4000 col 3 cilindri Yanmar da 31 cavalli.

Antonio Carraro DemoPark 2017

In primo piano

Articoli correlati