Andrea_Leonardi

New Holland Agriculture ha ufficializzato il nome del proprio nuovo Business Director per il mercato italiano. Andrea Leonardi, 41 anni, laurea in Giurisprudenza, ha maturato dal 2007 diverse esperienze lavorative nel settore della meccanizzazione agricola ed è approdato in CNH Industrial nel 2013 come Responsabile vendite trattori New Holland Agriculture Italia.

L’annuncio è stato dato lunedì 18 luglio da Carlo Lambro, Global Brand President New Holland Agriculture, che ha dichiarato “New Holland ha in Italia una lunga storia di successi ed un futuro di grandi opportunità e sono certo che Andrea, che ha già dato prova di grande abilità e professionalità in questi anni di lavoro in Italia, saprà consolidare l’immagine e la leadership di New Holland sul mercato Italia”.

New-HollandAgTransparent

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati