Agriumbria, la fiera “su misura” per il centro Italia
Andrà in scena dal 27 al 29 marzo la quarantasettesima edizione di Agriumbria, la manifestazione agricola più importante del centro Italia. In linea con le scorse edizioni, anche quest’anno i temi centrali saranno la meccanizzazione, la zootecnia e l’alimentazione. L’evento sarà caratterizzato dai tre saloni specializzati Oleatec, Bancotec e Enotec. Nel primo saranno presentate macchine […]
Andrà in scena dal 27 al 29 marzo la quarantasettesima edizione di Agriumbria, la manifestazione agricola più importante del centro Italia. In linea con le scorse edizioni, anche quest’anno i temi centrali saranno la meccanizzazione, la zootecnia e l’alimentazione.
L’evento sarà caratterizzato dai tre saloni specializzati Oleatec, Bancotec e Enotec. Nel primo saranno presentate macchine e attrezzature per l’olivicoltura idonee a realizzare modelli olivicoli e moduli di filiera indipendentemente dalle dimensioni strutturali delle aziende agricole e dei frantoi. Oleatec, unitamente agli altri due saloni, Bancotec e Enotec, presenta soluzioni impiantistiche utilizzate per la trasformazione e la conservazione dei prodotti agricoli a un pubblico di visitatori sempre più interessato a conoscere i diversi processi che riguardano il percorso del prodotto stesso dal campo o dalla stalla alla tavola.
Impiantistica agro-alimentare e agro-industriale che trova ampi spazi anche nei saloni Bancotec e Enotec, nei quali saranno rispettivamente protagoniste aziende specializzate nella trasformazione e nella conservazione di produzioni zootecniche e vitivinicole.