AgriUmbria2015

Andrà in scena dal 27 al 29 marzo la quarantasettesima edizione di Agriumbria, la manifestazione agricola più importante del centro Italia. In linea con le scorse edizioni, anche quest’anno i temi centrali saranno la meccanizzazione, la zootecnia e l’alimentazione.

L’evento sarà caratterizzato dai tre saloni specializzati Oleatec, Bancotec e Enotec. Nel primo saranno presentate macchine e attrezzature per l’olivicoltura idonee a realizzare modelli olivicoli e moduli di filiera indipendentemente dalle dimensioni strutturali delle aziende agricole e dei frantoi. Oleatec, unitamente agli altri due saloni, Bancotec e Enotec, presenta soluzioni impiantistiche utilizzate per la trasformazione e la conservazione dei prodotti agricoli a un pubblico di visitatori sempre più interessato a conoscere i diversi processi che riguardano il percorso del prodotto stesso dal campo o dalla stalla alla tavola.

Impiantistica agro-alimentare e agro-industriale che trova ampi spazi anche nei saloni Bancotec e Enotec, nei quali saranno rispettivamente protagoniste aziende specializzate nella trasformazione e nella conservazione di produzioni zootecniche e vitivinicole.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati