InCommand + logo

AgLeader Technology, ditta americana specializzata in tecnologia per l’Agricoltura di Precisione ha presentato la nuova serie di monitor InCommand per il controllo di macchinari e attrezzi in campo. La nuova linea comprende i modelli 1200 e 800 e apporta numerose caratteristiche per semplificare l’interazione e  per potere sempre avere con se i propri dati aziendali senza ulteriori costi o connessioni.

Il rinnovamento parte dai materiali, ora più pregiati grazie alla scocca metallica e agli schermi sensibili come un moderno tablet ma non si ferma a questo. Gli aggiornamenti più sostanziosi sono infatti sotto il cofano dove è stata potenziata enormemente la potenza di calcolo.

Sono proprio le caratteristiche interne che consentono a InCommand di eseguire una mappatura in tempo reale e fila per fila della qualità del lavoro e di di visualizzare più particolari in contemporanea grazie alla modalità multi finestra. Altra caratteristica è la rinnovata connettività e portabilità. Grazie ad un iPad ed a una app gratuita dedicata, AgFinity Mobile, sarà possibile effettuare una sincronizzazione del tablet con il monitor del trattore in qualsiasi momento ed avere sempre con se tutte le registrazioni e l’avanzamento dei lavori senza costi aggiuntivi per altri software.

L’inovazione passa però anche per la compatibilità sia software, grazie allo standard ISOBUS, sia harware con cablaggi ridotti e compatibili con tutti i modelli precedenti di display. I display InCommand saranno visibili per la prima volta in Italia a Fieragricola 2015 presso lo stand ARVAtec, rivenditore unico per l’Italia del marchio AgLeader.

Agrifac_Ag_Leader_PR_FINAL

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati