part_books-agco-1

‘Parts Books To Go’ è la nuova app che consente di accedere in qualsiasi momento alle informazioni sui ricambi per i trattori e le macchine agricole dei marchi del gruppo Agco.

I ricambi sono facili da trovare grazie al sistema di ricerca ottimizzato. Le funzioni dell’app includono spaccati interattivi con zoom, pan e callout. Disponibile sia il supporto multilingue che l’accesso off-line. Una volta individuato il ricambio, l’utente può inviare la propria selezione via e-mail al concessionario di zona accelerando i tempi dell’assistenza.

Inoltre, se il concessionario ha integrato nell’app il suo Dealer Business System, è possibile verificare in diretta la disponibilità dei ricambi e consultarne i prezzi al dettaglio. Non è però possibile pagare i ricambi tramite l’app.

‘Parts Books To Go’ è disponibile sia per le piattaforme Android che Apple iOS (iOS 6 o versione successiva). L’app è già operativa in 40 Paesi e in 14 lingue.

1200x460_agco_parts_books_2

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati