1

AGCO ha annunciato l’intenzione di espandere la propria linea di merchandise dei propri marchi che comprende un’ampia gamma di capi d’abbigliamento, accessori, regali, giocattoli e articoli da collezione. La popolarità degli articoli griffati è in continuo aumento sia all’interno della comunità agricola che al di fuori. In particolare, l’abbigliamento da lavoro funzionale e per attività outdoor ha assistito a una forte crescita della domanda. La qualità e la versatilità delle linee d’abbigliamento di tendenza hanno costituito una forte attrattiva per gli appassionati della vita all’aria aperta e per chi è alla ricerca di capi per il tempo libero.

“L’incremento della domanda dei consumatori relativa all’abbigliamento outdoor ci permetterà di espandere la nostra gamma di articoli in questo settore -ha affermato Isabella Schoning, Merchandising Manager AGCO – I capi d’abbigliamento outdoor AGCO costituiscono un’estensione di ciò che rappresenta il nostro marchio. Questa linea rappresenta lo stile di vita proprio delle attività agricole, all’aria aperta e legate alla campagna. AGCO ha sempre offerto capi d’abbigliamento outdoor ricercati e altri articoli di marca tradizionali durante i maggiori eventi e fiere del settore. Le presentazioni dei nostri prodotti durante le principali fiere agricole come Agritechnica in Germania e SIMA in Francia hanno ricevuto numerose reazioni positive, incoraggiando l’azienda a sviluppare ulteriormente il proprio portafoglio di articoli. AGCO desidera offrire ai propri clienti molti più articoli di moda, realizzando non solo capi outdoor ma anche per uso quotidiano”.

I prodotti a marchio AGCO sono disponibili presso la rete di concessionari e nei portali di vendita web. L’acquisto online rappresenta una modalità sempre più diffusa e ognuno dei principali brand del gruppo dispone di un’interfaccia dedicata dove visionare ed ordinare qualsiasi articolo griffato.

2

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati