1409150478085

Deere & Company ha annunciato una joint venture con Hagie Manufacturing, protagonista nel mercato statunitense delle irroratrici. L’accordo prevede l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza di Hagie Manufacturing, che continuerà a produrre nello stabilimento di Clarion in Iowa.

Le attrezzature oggetto della joint venture continueranno ad essere a marchio Hagie mentre la rete commerciale e di assistenza verrà progressivamente integrata, nell’arco dei prossimi 15 mesi, in quella di distribuzione globale di Deere & Company.

‘Hagie Manufacturing è apprezzata per l’innovazione e la profonda conoscenza delle esigenze dei clienti nell’ambito delle irroratrici con ampia luce libera da terra – ha affermato John May, Presidente Soluzioni Agricole e CEO di Deere & Company – Queste macchine rappresentano un mercato totalmente nuovo per noi. Le competenze di Hagie consentiranno a John Deere di servire immediatamente i clienti che richiedono soluzioni di precisione in grado di estendere la gamma dei prodotti per la cura delle coltivazioni’.

L’investimento nella joint venture consentirà a John Deere di ampliare la propria gamma di prodotti per l’irrorazione e di integrare le proprie tecnologie di precisione nelle attrezzature di Hagie.

John Deere_logo (1) Hagie_logo

 

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati