JCB, il maxi ordine dalla società di noleggio A-Plant
La Casa di Rocester si è assicurata uno dei suoi contratti più importanti nel Regno Unito: un ordine di quasi 1.300 macchine e una gamma di generatori, per un valore superiore ai 55 milioni di sterline (circa 49 milioni di euro). Una flotta tutta gialla per il Regno Unito L’ingente ordine è stato effettuato da A-Plant, azienda protagonista nel […]
La Casa di Rocester si è assicurata uno dei suoi contratti più importanti nel Regno Unito: un ordine di quasi 1.300 macchine e una gamma di generatori, per un valore superiore ai 55 milioni di sterline (circa 49 milioni di euro).
Una flotta tutta gialla per il Regno Unito
L’ingente ordine è stato effettuato da A-Plant, azienda protagonista nel settore del noleggio, e comprende precisamente ben 600 sollevatori telescopici, più di 450 escavatori e 162 generatori. Negli ultimi tre anni A-Plant ha effettuato ordini nei confronti di JCB per un valore di oltre 140 milioni di sterline (circa 125 milioni di euro).
“I prodotti più recenti sono più innovativi, produttivi, più sicuri, più ecologici e più sostenibili – ha dichiarato Asif Latief, direttore marketing di A-Plant – Siamo lieti di aver effettuato quest’ultimo ordine con JCB. I clienti ci dicono che la loro priorità numero uno è l’affidabilità, seguita dalla disponibilità e dalla qualità, quindi è fondamentale per noi continuare a soddisfare questi requisiti fondamentali”.