Enovitis in Campo 2017

Manca poco meno di due mesi all’appuntamento nei Vigneti Villabella di Cavaion Veronese e già il numero degli espositori iscritti ha superato il record della precedente edizione. Ad oggi, a iscrizioni ancora aperte, sono infatti già oltre 130 i produttori di macchine e soluzioni specializzate per il vigneto che animeranno più di 340 filari dimostrativi.

In considerazione dell’elevato numero di espositori e di prodotti presenti, gli organizzatori hanno deciso di predisporre un inedito percorso ad anello, concepito scrupolosamente per ottimizzare il tempo di permanenza e la fruizione della manifestazione.

Ingresso gratuito e agevolazioni per gruppi

L’ingresso a Enovitis in Campo 2017 sarà gratuito previa registrazione. Con la pre-registrazione on line si velocizza la procedura: compilando il form verrà inviata all’indirizzo email indicato la ricevuta di pre-accredito, da consegnare poi all’ingresso in cambio dell’intero kit visitatore (catalogo, guida e gadget).

Per i gruppi organizzati sono previste condizioni speciali ed agevolazioni. In particolare è messo a disposizione un contributo economico, nell’ordine del 50 per cento delle spese di noleggio pullman sostenute, fino ad un massimo di 400 euro. Per maggiori informazioni ed adesione (entro il 16 maggio) scaricate il modulo on line.

Enovitis in Campo 2017

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati